Home Page


Articoli

CHIAVI DELLA SEDUZIONE

Seduzione Erotica

Quantum Seduction (QS) ed Attrazione Magnetica
Seduzione Estetica e Ipnoestetica
Il potere della comunicazione non verbale: sguardo e Seduzione
Il potere nascosto della fascinazione

 

RELAZIONI

Potenziare e rendere stabili ed appaganti  le  relazioni
 

IPNOSI E PIACERE SESSUALE

Ipnosonno

Condizionamento Erotico

Tipi di condizionamento

Lo scenario internet

Guarire la frigidità

Migliorare l'amore

 

ENERGIA SESSUALE

Energia sessuale, presenza e magnetismo

 

STRUMENTI

Seminario per sviluppare il proprio naturale potenziale seduttivo e altri corsi

Ulteriori Libri e kit di sviluppo abilità

 

Ebook gratuiti

Chiavi dell'ipnosi Erotica

 

Sottoscriviti ora!...

Iscriviti alla nostra mailing list e ti terremo informato su novità dal mondo della seduzione, dell'ipnosi erotica e della PNL...




 

Il "condizionamento Erotico" e l'ipnosi

La PNL-3 ha portato l'arte del condizionamento erotico ipnotico a livelli impensabili. L'erotismo è infatti in rapporto con la mente e rappresenta una creazione della nostra corteccia cerebrale legata a sua volta all'interpretazione di stimolazioni delle parti più profonde della mente. L'erotismo è quindi studiabile sulla base dei condizionamenti della nostra mente. Oggi possediamo gli strumenti per condizionare la mente in rapporto al corpo e raggiungere il controllo, amplificandoli, su molti fattori fisici che influenzano e fanno parte della nostra vita sessuale. Potete imparare di più leggendo il nostro libro gratuito  “Chiavi dell'Ipnosi Erotica

“L'essere portati fino all'orgasmo grazie al semplice uso di parole è una esperienza bellissima da provare ed eccitante da dare. L'intensità dell'orgasmo vi sorprenderà e potrebbe anche scioccarvi. Una volta sperimentata in prima persona, vi chiederete: e ora? Come possiamo applicare queste nei rapporti sessuali comuni per impreziosire il nostro mondo erotico in modo che abbia anche senso? La creazione e l'intensificazione delle emozioni e delle sensazioni è tutto quello che possiamo realizzare, o ci sono altri aspetti in questo contesto che possono essere modificati a nostro vantaggio per mezzo dell'ipnosi?

Chiaro che c'è di più. La rigidità del membro maschile, ad esempio, può essere teoricamente rinforzata, tutta la parte "meccanica" dell'atto può essere perfezionata in modo che entrambi i partners possano trarre giovamento da queste modifiche. È possibile estendere la durata di un rapporto anche a diverse ore o, in teoria, addirittura giorni (!) grazie ad un controllo ipnotico dell'eiaculazione nel maschio.

È possibile, infatti, suggerire a quest'ultimo che si avvicinerà sempre di più all'orgasmo senza mai raggiungerlo, che la passione infiammerà i suoi sensi e spronerà i suoi muscoli fino all'infinito avvicinandosi sempre di più all'orgasmo, arrivandone all'orlo, ma raggiungendolo solo quando entrambi i partner lo vogliono. Questo è qualcosa che molti uomini e sicuramente quasi tutte le donne sognano e che gli uomini solitamente non sono in grado di fare perché non riescono consciamente a trattenere la loro eiaculazione oltrepassata una certa soglia. Beh, questa è una degli obiettivi fondamentali delle tecniche tantrìche e, cosa ancora più importante per noi, qualcosa che si può raggiungere senza alcuna difficoltà per mezzo di suggestioni post ipnotiche [...]”

[brani estratti da: Keys To Erotic Hypnosis]