Home Page


Articoli

CHIAVI DELLA SEDUZIONE

Seduzione Erotica

Quantum Seduction (QS) ed Attrazione Magnetica
Seduzione Estetica e Ipnoestetica
Il potere della comunicazione non verbale: sguardo e Seduzione
Il potere nascosto della fascinazione

 

RELAZIONI

Potenziare e rendere stabili ed appaganti  le  relazioni
 

IPNOSI E PIACERE SESSUALE

Ipnosonno

Condizionamento Erotico

Tipi di condizionamento

Lo scenario internet

Guarire la frigidità

Migliorare l'amore

 

ENERGIA SESSUALE

Energia sessuale, presenza e magnetismo

 

STRUMENTI

Seminario per sviluppare il proprio naturale potenziale seduttivo e altri corsi

Ulteriori Libri e kit di sviluppo abilità

 

Ebook gratuiti

Chiavi dell'ipnosi Erotica

 

Sottoscriviti ora!...

Iscriviti alla nostra mailing list e ti terremo informato su novità dal mondo della seduzione, dell'ipnosi erotica e della PNL...




Quantum Seduction ed attrazione magnetica

Vi è un livello superiore alla semplice seduzione: è la felicità della "seduzione inconscia".

Ci sono delle persone che nelle varie circostanze della vita sembrano trarre maggiore profitto dalla vita e che sembrano cogliere sempre nuove opportunità.
Vengono a volte considerati dei geni, altri attribuiscono tali risultati alla fortuna...
Perchè alcune persone ci appaiono più "fortunate" di altre? E cosa significa questo tipo di fortuna nelle relazioni? In che maniera possiamo "chiedere" alla vita ed ottenere?

Il passo successivo, dopo le tecniche di Seduzione base sono le tecniche di "Quantum Seduction".
Queste tecniche corrispondono in parte al concetto che nella letteratura più antica viene definito di "Attrazione Magnetica". L'unica moderna di vedere e comprendere in una visione moderna gli antichi concetti di Attrazione Magnetica è inquadrarli in una visione quantistica. In pratica portiamo la nostra mente inconscia ad agire al fine di creare attrazione e fascino. Potete imparare di più partecipando al nostro corso di tecniche Quantum e Magnetismo. a "dimensione quantica", che è anche il più recente e potente approccio alla mente e al mondo. Sono tecniche che permettono alla mente di evolversi in maniera spontanea ed automatica nelle direzione di massima potenzialità. Menzioniamo ora qui alcune delle tecniche principali:

La polarità

“La parola "attrazione" è strettamente legata al concetto di polarità: per sviluppare l'attrazione possiamo quindi anche perare sulla nostra polarità.
La tecnica delle polarità è tradizionalmente una tecnica di secondo grado, cioè una tecnica riservata a chi ha già fatto il primo livello di preparazione magnetica, ma noi la presentiamo già nei suoi elementi essenziali in questo primo livello. Ogni essere umano possiede due Polarità da equilibrare e potenziare per ottenere la massima potenza magnetica
• Polarità Passiva (magnetica pura): Attrae a sè: la persona ama “far accadere gli avvenimenti”
• Polarità Attiva (elettrica): Crea impatto sugli altri: la persona ama operare in maniera attiva
Tale duplicità umana esiste anche nel linguaggio con il modo attivo che indica l’azione ed il modo passivo che indica piuttosto la ricezione. Ogni persona può ricadere più nella prima o nella seconda categoria. Una interpretazione moderna lega le polarità agli emisferi cerebrali ed al loro differente funzionamento”

[brani estratti da: Mesmerismus]

Magnetismo Seduttivo

Il concetto di "Magnetismo Seduttivo" è strettamente legato alla gestione dell'energia individuale:

 

Esistono molte scuole che insegnano tecniche di seduzione. Queste scuole vogliono rispondere ad un bisogno umano. Questo libro è però differente. Pur apprezzandole, quello che riteniamo è che tutte colgano qualche particolare interessante, ma nessuna l'aspetto centrale e globale, che è ENERGETICO e corrisponde al concetto di "MAGNETISMO".
Inconsciamente tutti sentono che il Magnetismo ha a che fare con un concetto di attrazione, di affascinazione.
Il concetto di "magnetismo" ha a infatti che fare con un'energia, un potere interiore.
Perché chi sviluppa il Magnetismo è così desiderato?
Da una parte possiamo pensare che il Magnetismo sviluppa una energia di base. Il magnetismo è in sè contagioso ed aumenta l'energia vitale dell'altra persona.
E' questo che lo rende utile in terapia infatti sotto la forma di pranoterapia: il mio flusso vitale da aiuto ad un'altra persona.
Il magnetismo è un'energia strettamente legata a quello che gli indiani chiamano "Kundalini".
Il chakra di base della colonna è il chakra sessuale.
E, nella psicologia moderna, una tra le persone che maggiormente si avvicina ad alcuni concetti della scuola segreta del Magnetismo è Wilhelm Reich, con la scuola dell'energia orgonica.
L'energia orgonica nella sua visione è energia di vita ed è strettamente legata all'energia sessuale. Così nella seduzione, l’energia sessuale è trasformata in energia irradiativa.
Il magnetismo è anche una qualità umana che a sua volta aiuta a sviluppare tutte le qualità umane e migliorare la psicologia della persona.

I Ritmi

A sua volta l'energia si evolve in maniera ritmica: anche ogni attività di coppia è interpretabile in maniera ritmica. Capire il ritmo di una persona permette di scambiare energia con lei ad un livello superiore.
Per ottenere questo risultato è necessario però riuscire a creare uno stato d'animo specifico in noi; lo stato quantico. In tale stato non è la nostra mente conscia a condurre, ma la nostra mente inconscia. Tale stato è come un "olio" a livello della relazione.

Stimolare la mente e Controllo Mentale Superiore

Bisogna essere capace di adattarsi ed essere sufficientemente flessibile nei confronti del proprio ambiente per creare un a linea d'azione efficiente. Lo scopo della nostra mente è fin dall'origine di adattarsi all'ambiente. Nel campo delle relazioni è altrettanto vero. Se oltre che creare una relazione vogliamo anche VIVERLA è fondamentale che la nostra mente ed il nostro corpo sappia sviluppare il Controllo Mentale Quantico. Rispetto al controllo mentale classico, operato dalla mente conscia, il Controllo Mentale Quantico delle situazioni è operato dalla nostra mente inconscia. Questo fa sì che vi sia sempre completo equilibrio tra i vari livelli del nostro essere.