Home Page


Articoli

CHIAVI DELLA SEDUZIONE

Seduzione Erotica

Quantum Seduction (QS) ed Attrazione Magnetica
Seduzione Estetica e Ipnoestetica
Il potere della comunicazione non verbale: sguardo e Seduzione
Il potere nascosto della fascinazione

 

RELAZIONI

Potenziare e rendere stabili ed appaganti  le  relazioni
 

IPNOSI E PIACERE SESSUALE

Ipnosonno

Condizionamento Erotico

Tipi di condizionamento

Lo scenario internet

Guarire la frigidità

Migliorare l'amore

 

ENERGIA SESSUALE

Energia sessuale, presenza e magnetismo

 

STRUMENTI

Seminario per sviluppare il proprio naturale potenziale seduttivo e altri corsi

Ulteriori Libri e kit di sviluppo abilità

 

Ebook gratuiti

Chiavi dell'ipnosi Erotica

 

Sottoscriviti ora!...

Iscriviti alla nostra mailing list e ti terremo informato su novità dal mondo della seduzione, dell'ipnosi erotica e della PNL...




La Fascinazione

«Affascinare» deriva dal latino «fascinare» che ha il significato di «ammaliare, affascinare, incantare mediante la vista». Cosa è che fa distinguere una persona da da un’altra?
Che fra mille fa sì che lì si posi lo sguardo?
L’occhio è da sempre ritenuto un luogo centrale di potere e di emanazione di magnetismo. L’occhio attrae. Chi non vorrebbe affascinare e fascinare?
Tecnicamente si definisce affascinazione un particolare stato mentale, simile a quello che si verifica quando veniamo coinvolti da un film o comunque qualcosa che attiri completamente la nostra attenzione. La fascinazione ha particolare importanza nell'ambito sessuale che ha profonde basi fisiologiche e vi invitiamo a partecipare alle nostre iniziative per approfondire l'argomento, in quanto la nostra scuola ha recuperato rare e potenti tecniche per...

Le basi fisiologiche della fascinazione

[...] L'analisi dei fenomeni di affascinazione involve l'utilizzo di più aree cerebrali:
- La parte del cervello che interpreta quello che vede, che colleghiamo alla corteccia cerebrale
- La parte del cervello che vive le emozioni, che colleghiamo al sistema limbico
- E la parte più profonda di noi stessi, il nostro cervello rettiliano, che fornisce la base del processo di fascinazione, bloccando la nostra attenzione e che può essere influenzata direttamente dal processo magnetico

Il processo è quindi triadico ...:
riconoscimento ed osservazione di un elemento => carica emozionale => affascinazione e cattura dell'attenzione.
Molta parte della ricerca ... ha esaminato i primi due livelli, ma è questo terzo, il più profondo, che è la chiave profonda del fenomeno. L'affascinazione è intimamente legata ai rapporti che possono esistere tra gli uomini.
Imparare la fascinazione significa imparare le chiavi nascoste dello sguardo...

Basi fisiologiche della Fascinazione
L’affascinazione è uno stato primario, che osserviamo anche tra gli animali e che merita uno spazio a parte in quest’opera. ... Anche i serpenti si è notato sono in grado di affascinare. ... Molti sono i racconti di prede catturate dopo essere state affascinate, riportati anche da letteratura scientifica (Vogyesi).
Questo significa che il potere della fascinazione appartiene ad un livello profondo, precedente al ragionamento ed all'emozione. ... Un punto interessante è il rendersi conto di come questo fenomeno possa essere talmente potente da bloccare addirittura ogni processo mentale tranne l'attenzione estrema.
Tra le emozioni di base che più di tutte facilitano l'affascinazione una è il sesso (le altre sono fame e paura)... Questi stati emozionali portano ad un incremento dello stato di vigilanza ed agiscono sugli stati profondissimi della psiche. Per la fascinazione è infatti necessaria ENERGIA, e queste emozioni possono attivarla facilmente. La prima, il sesso, è alla base della fascinazione e del potere dello sguardo nella seduzione...Un certo tipo di fascinazione avviene quando le pulsioni sono legate all'aspetto sessuale ed alla ricerca del partner ...Un altro tipo di fascinazione è invece legato alla cattura della preda. ...
Indipendentemente dall'influenza del serpente sull'uccello di cui abbiamo parlato precedentemente, la maggior parte degli animali hanno una sorta di intuizione della potenza della fascinazione e sanno ricorrervi.
Gli antichi avevano osservato come i serpenti, in caso di necessità possono « incantare » le loro vittime. Il concetto di un fascino che si manifesta attraverso lo sguardo è sicuramente all’origine del mito della Medusa presso gli antichi Greci, l’essere mitologico in grado di pietrificare chi lo osservava.
 .. [ Estratto da Mesmerismus ]