Home Page


Articoli

CHIAVI DELLA SEDUZIONE

Seduzione Erotica

Quantum Seduction (QS) ed Attrazione Magnetica
Seduzione Estetica e Ipnoestetica
Il potere della comunicazione non verbale: sguardo e Seduzione
Il potere nascosto della fascinazione

 

RELAZIONI

Potenziare e rendere stabili ed appaganti  le  relazioni
 

IPNOSI E PIACERE SESSUALE

Ipnosonno

Condizionamento Erotico

Tipi di condizionamento

Lo scenario internet

Guarire la frigidità

Migliorare l'amore

 

ENERGIA SESSUALE

Energia sessuale, presenza e magnetismo

 

STRUMENTI

Seminario per sviluppare il proprio naturale potenziale seduttivo e altri corsi

Ulteriori Libri e kit di sviluppo abilità

 

Ebook gratuiti

Chiavi dell'ipnosi Erotica

 

Sottoscriviti ora!...

Iscriviti alla nostra mailing list e ti terremo informato su novità dal mondo della seduzione, dell'ipnosi erotica e della PNL...




L'ipnosi Erotica Scientifica e l'Ipno-Seduzione

La Seduzione è un'arte che viene elevata al rango di scienza attraverso le tecniche di ingegneria umana offerte dalla  PNL-3. La seduzione è in sè stessa un "gioco" squisitamente umano che rappresenta l'aspetto più evoluto di "rituali" esistenti anche tra gli animali. La conoscenza delle "regole" di questo gioco può permettervi di giocarlo bene!

L'ipnosi erotica vi permetterà di acquisire le seguenti abilità seduttive:

  1. Il massimo della seduzione rapida

  2. instant rapport attraverso la PNL-3

  3. Comprendere rapidamente i tipi di personalità

  4. utilizzo degli elementi della personalità che abbiamo scoperto

  5. Trasmettere comandi impliciti

  6. tecniche subliminali di eccitazione

  7. Comprendere gli aspetti sessuali del linguaggio del corpo

  8. usare il vostro linguaggio del corpo per incrementare il vostro sex appeal

maximum speed seduction - Il Massimo della Seduzione Rapida

La PNL-3 vi fornisce tutti gli strumenti necessari per un attacco a 360° al vostro interlocutore di sesso opposto, fornendovi strumenti per superare ogni barriera o resistenza conscia.
Adattandovi finemente e calibrando la vostra comunicazione (verbale e non verbale) nei confronti del vostro interlocutore attraverso una precisa analisi dei segnali di feedback che vi invia, sarete capaci di gestire dinamicamente ogni situazione.
Significa che ogni mossa della partita a scacchi della relazione in corso sarà un passaggioche vi farà entrare maggiormente nel territorio dell'altro, ed penetrando così nella sfera privata del vostro interlocutore senza che questi possa opporre resistenza.

instant rapport Attraverso la PNL-3

Instant rapport consiste in un insieme di tecniche riunite assieme in modo da permettervi di creare rapport nella maniera più semplice e veloce. Indipendentemente dall'interlocutore, ed in ogni circostanza. I principi chiave della PNL 3 e dell'Instant Rapport sono "andare a ritmo", "rispecchiamento" e "guida".

Andare a ritmo e rispecchiare una persona significa emulare i suoi stili di comunicazione cosicché noi la facciamo sentire a proprio agio con noi, poiché percepisce noi come un riflesso del proprio stato interno — e per rifiutarci dovrebbe rifiutare lei stessa. Quando ricalchiamo e rispecchiamo ci stimao muovendo verso l'altro. Andare a ritmo e rispecchiare operano a livello subcosncio e non sono connessi alle differenze sessuali (noi all'ISI-CNV abbiamo sviluppato nuove tecniche che producono risposte sessuali inter-connettendo i vari livelli).

Andare a ritmo è la chiave per creare profondo rapport... Una volta che abbiamo creato rapport, il passo successivo è guidare.

Guidare significa che smettete di seguire (ricalco e guida) l'altro, e invece incominciate a muovervi progressivamente verso la direzione desiderata al contempo facendo attenzione che lei/lui vi segua nei vostri cambiamenti comunicazionali. Tutto ciò richiede una calibrazione accurata attraverso il riconoscimento dei segnali di feedback. Poiché il rapport è già stato stabilito, e il rapport è uno stato dell'essere che produce benessere tra le parti, l'altra persona tenderà a seguirvi inconsciamente per mantenere il piacere del rapport... A questo punto entriamo nel campo delle abilità coperte di comunicazione, cioè quando l'utilizzo di ancore, attivatori e comandi nascosti sono utilizzati subliminalmente  per creare un insieme di stimoli  punizione/compensazione che permettono la massima calibrazione dello stato mentale dell'altro — la cosiddetta ingegnerizzazione dei suoi stati e  meta-stati mentali.

Decodificare i tipi di Personalità

La PNL-3 offre delle tecniche veloci ed efficaci per comprendere velocemente i tipi di personalità — che si possono anche chiamare geometria del sè. Combinando insieme l'esagramma e l'enneagramma dei tipi di personalità con abilità evolute di PNL, abbiamo sviluppato un metodo infallibile di decodificare la personalità di ogni interlocutore in pochi minuti attraverso l'analisi dei suoi modelli verbali, del linguaggio del corpo e dei sistemi di credenza.

Utilizzo degli elementi della personalità che abbiamo scoperto

Una volta che avete elicitato i tratti di personalità dell'interlocutore possiamo passare ad utilizzare tutte gli elementi che ci permettono di entrare in rapport facilmente e rapidamente con tale tipo. Avendo in mente un'immagine completa del tipo di personalità possiamo gudagnare un punto di vantaggio sull'interlocutore che non si immagina che noi abbiamo potuto raccogliere così tante informazioni su si lei/lui in così poco tempo, e perciò non si aspetta il nostro attacco a 360%.

L'ipnosi erotica ruota attorno ai livelli psicologici che possiamo attivare ed eleicitare nell'altra persona per farla muovere nella direzione desiderata.

comandi Coperti e Comandi Nascosti

I comandi nascosti ( o comandi incastrati) sono una tecnologia unica della Programmazione Neurolinguistica. La PNL-3 ha sviluppato nuove tecniche per utilizzare i comandi nascosti ed i cosiddetti "sleight-of-mouth" (modelli linguistici di persuasione). L'utilizzo di comandi nascosti significa che siete in grado di trasmettere ordini che non possono essere disobbediti, in quanto superano il filtro della mente conscia! Ci sono varie categorie di comandi nascosti, i più potenti dei uali sono quelli "inseriti" in quelle che appaiono normali frasi.

Tecniche di eccitazione subliminale

La PNL-3 ha raggruppato assieme un vasto gruppo di tecniche per poter creare delle strategie che siano in grado di eccitare il desiderio sessuale nell'interlocutore. Quello che una volta era il dominio esclusivo di  super esperti in ipnosi è stato ora reso accessibile al largo pubblico attraverso i nostri seminari dedicati specificatamente all'Ipnosi Erotica Scientifica ed alla Seduzione.

Comprendere il linguaggio del corpo

Comprendere il linguaggio del corpo è un pilastro dell'ipnosi erotica. Al fine di calibrare la nostra comunicazione con gli altri dobbiamo comprendere in tempo reale i messaggi di feedback che il nostro interlocutore ci invia attraverso il suo corpo — il tono di voce, i cambi del ritmo al modifica della tonalità; espressioni facciali; posizione del corpo; utilizzo e gestione dello spazio interpersonale ; etc.

Come utilizzare il vostro linguaggio del corpo per incrementare il "sex appeal"

Una volta che siete divenuti maestri nell'arte di leggere il linguaggio del corpo degli altri, il passo successivo è divenire padroni del nostro linguaggio del corpo, in modo da poter inviare i messaggi che vogliamo. A volte dovremo mantenere la massima congruenza tra quanto diciamo ed i nostri segnali del corpo, altre volte possiamo far dire al nostro corpo delle cose che l'etichetta sociale non ci permette di dire nella nostra cultura!

Potete padroneggiare la capacità di inviare segnali sessuali inequivocabili in modo irresistibile... In ogni relazione sociale vi sono migliaia di segnali che appaiono spontaneamente e troppo spesso finiscono nel nulla poichè non sono prontamente compresi. Che ci crediate o no, potete sedurre qualcuno semplicemente agendo a livello della comunicazione subconscia del corpo che avviene dietro ad ogni situazione sociale.

I segnali del corpo che annunciano il desiderio sono sottili e potenti!!

“[...] : una cosa è il persuadere il partner ad avere rapporti sessuali (e eventualmente, in seguito, anche una relazione amorosa) con te, una cosa completamente diversa è l'aumentare la portata e l'intensità delle sensazioni d'amore e del piacere carnale una volta che sia stato trovato un accordo tra le due parti in causa. Nel primo caso si parla di Seduzione, nel secondo caso si parla di vera ipnosi erotica. [...]"

“Il campo della seduzione, che potremmo descrivere come una rituale danza propiziatoria, e quello dell'ipnosi erotica, che è (secondo noi) l'espressione massima del piacere carnale, sono in qualche maniera settori che presentano alcuni settori "in condominio", perché alcune delle tecniche utilizzate dalle diverse scuole di seduzione, in particolar modo quelle che utilizzano tecniche usate normalmente nella programmazione neurolinguistica, seguono la convinzione comune che il sesso abbia il suo inizio nella mente dell'essere umano. Nella mente dell'oggetto della seduzione, l'eccitamento sessuale viene creato dalla seduttrice o dal seduttore per superare le resistenze, o ancora meglio, per portare la vittima del processo di seduzione a prendere apparentemente il controllo della situazione, facendola/o agire verbalmente e fisicamente come in realtà desiderato dal persuasore. Questo stato di eccitamento sessuale ha la sua naturale conclusione nell'orgasmo dell'atto sessuale, quindi possiamo dire che vi sono degli schemi di seduzione che riguardano il campo considerato proprio in primo luogo dell'ipnosi erotica. [...] grazie ad una fiducia reciproca, al rispetto e alla comprensione dell'essere altrui, possono rendersi manifesti tutti gli strati psichici del desiderio così come le voglie o le fantasie più intriganti. Questo è quando l'ipnosi erotica può entrare in gioco, sviluppando a pieno il suo potenziale, sia nel processo della formazione reciproca della fiducia e della comprensione delle esigenze e della personalità del partner, che nella realizzazione sicura di fantasie remote o addirittura della proiezione di emozioni desiderate sul partner e del riceverne altrettante..

“I limiti dell'estensione del raggio d'azione e dei possibili impieghi dell'ipnosi nel campo dell'erotismo e della terapia di coppia si perdono sulla linea di un orizzonte avvincente, ricco di sorprese ed ancora pieno di misteri: quelli potenziali sono attualmente posti solo dal buon senso comune e dal rispetto reciproco dei partners, in quanto intendiamo l'ipnosi erotica non solo come uno strumento con il quale il terapeuta specializzato fa il lavoro di condizionamento dopo eventualmente aver effettuato un lavoro circostanziato di psicoanalisi basato su sedute di regressione ipnotica; quando viene usato nella maniera migliore, il lavoro di trance sonnambulistica applicato in una relazione è lo strumento migliore con il quale potrete provocare piacere al vostro partner e lo stesso al senso inverso, un dare ed un ricevere che ricorda da vicino il fare all'amore e che mira ad intensificarne le sensazioni ed ad approfondirne la dimensione spirituale; un processo che dovrebbe svilupparsi al meglio nell'intimità di due anime gemelle, lasciando al terapeuta solo il ruolo del consulente (ed eventualmente dell'induttore di una prima trance sonnambulistica).

“ [...] Facciamo un passo indietro: alle soglie dell'ipnosi erotica è collocato il regno della seduzione. La letteratura su questo argomento è pressoché inesauribile."

"Una delle tecniche più correnti a questo scopo è l'uso di metafore per stimolare l'immaginazione e creare immagini di natura sessuale. [...]

“[...] elementi che sono necessari per creare una base emozionale per un rapporto sessuale, anticipandolo realmente. La vera informazione passa attraverso il filtro del conscio e viene perfettamente recepita dal subconscio del suo oggetto di seduzione, la quale poi penserà da sola a creare le relative immagini sessuali nella sua mente, che verranno ancor più amplificate dai comandi incastrati e nascosti. Esistono molti di questi strumenti. [...]”

[quoted from: Keys To Erotic Hypnosis]