Home Page


Articoli

CHIAVI DELLA SEDUZIONE

Seduzione Erotica

Quantum Seduction (QS) ed Attrazione Magnetica
Seduzione Estetica e Ipnoestetica
Il potere della comunicazione non verbale: sguardo e Seduzione
Il potere nascosto della fascinazione

 

RELAZIONI

Potenziare e rendere stabili ed appaganti  le  relazioni
 

IPNOSI E PIACERE SESSUALE

Ipnosonno

Condizionamento Erotico

Tipi di condizionamento

Lo scenario internet

Guarire la frigidità

Migliorare l'amore

 

ENERGIA SESSUALE

Energia sessuale, presenza e magnetismo

 

STRUMENTI

Seminario per sviluppare il proprio naturale potenziale seduttivo e altri corsi

Ulteriori Libri e kit di sviluppo abilità

 

Ebook gratuiti

Chiavi dell'ipnosi Erotica

 

Sottoscriviti ora!...

Iscriviti alla nostra mailing list e ti terremo informato su novità dal mondo della seduzione, dell'ipnosi erotica e della PNL...




Ipnosonno e Ipnosi erotica scientifica

L'ipnosonno è una tecnica semplice ma efficace con la quale potete indurre e/o accedere a potenti stati di trance per raggiungere i più alti livelli dell'ingegnerizzazione dell'Ipnosi Erotica, come:

  1. modificazione di comportamenti compulsivi

  2. impiantare nuove strategie

  3. Utilizzo profondo di comandi post ipnotici

  4. Recupero e ristrutturazione di memorie del passato

  5. Risoluzione di profondi conflitti inconsci

  6. superare paure e tabù

  7. ingegnerizzare nuove abilità sessuali, fantasie e ruoli

Modificazione di comportamenti compulsivi

Ci sono alcune tendenze sessuali che possono essere compulsive nella loro natura e disturbare la nostra vita. L'ipnosonno combinato con la PNL3  è uno strumento ideale per modificare questi modelli comportamentali di disturbo e sostituirli con comportamenti che sono più piacevoli per la persona. I comportamenti compulsivi sono radicati in profondi nuclei inconsci dove i conflitti, i desideri e le credenze cristallizzate convergono a formare un blocco solido ed impermeabile a tentativi di penetrazione del conscio..

Installazione di strategie personalizzate

Migliorare la nostra vita sessuale richiede più che semplicemente buone intenzioni e pianificazione, richiede delle strategie efficaci per costruire ed impiantare delle strategie - quello che viene anche chiamato approccio meta-strategico. La PNL-3 vi insegna come creare la strategia desiderata  ed impiantarla nel soggetto. A questo scopo, l'ipnosonno è il metodo ideale di lavoro per l'ipnosi erotica in quanto provvede il contesto ideale che permette all'ipnotista di applicare tutte le sue risorse lavorando sul sè più profondo..

Come dare profondi comandi post- ipnotici

L'ipnosonno può darvi il contesto più efficace per le applicazioni di ipnosi erotica scientifica. Si è infatti osservato che le suggestioni post-ipnotiche operano meglio quando sono state date duranet una seduta di ipnosonno. I comandi post ipnotici sono un elemento essenziale dell'ipnosi erotica in quanto possono essere utilizzati per ingegnerizzare una grande varietà di comportamenti che possono successivamente essere messi in atto fuori dalla sessione ipnotica nella vita di tutti i giorni. I suoi utilizzi ed applicazioni sono solo limitati dalla nostra fantasia e dai nostri desideri!

Ricupero di memorie del passato e ristrutturazione

L'ipnosi erotica può portarci a lavorare sulle memorie passate. Facciamo un esempio... una coppia che è stata assieme per lungo tempo può sperimentare un calo nel desiderio nel desiderio sessuale di uno o di entrambi i partner. Il lavoro sulle memorie del passato permette allora di recuperare memorie antiche di tutte le volte in cui il desiderio era vampante e presente, permettendo al soggetto di ri-sperimentarlo come-se accadesse ora e permettendogli/le di prendere contatto con quegli aspetti che una volta attizzavano i suoi desideri, in maniera tale che possa portare indietro dalla sessione ipnotica e reinstallare nel presente la percezione della situazione.

risoluzione di conflitti inconsci profondi

Cosa c'è di peggio che una forte pulsione sessuale che ci porta verso azioni e pensieri che ci non ci fanno sentire a nostro agio? Che ci fanno sentire colpevoli, provare vergogna etc...?! L'ipnosonno può permettervi di risolvere questi conflitti al fine di permetterci sia di divenire liberi di vivere i nostri impulsi sessuali senza pensieri che si oppongano, oppure di estirpare il desiderio e sublimarlo in altre direzioni positive — abbiamo solo la scelta! Bisogna però ricordare: “Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.”

Superare paure e tabu

L'ipnosi erotica può aiutare noi (o il nostro partner) a godere di quei comportamenti sessuali che sono maggiormente desiderati ma non sono posti in essere a  causa di paure e tabu. Superare paure e tabu può essere ottenuto attraverso un delicato lavoro di intervento sui sistemi di credenza.

Il fine è permettervi di godere di libertà sessuale tanto negli atti che nel cuore.

Ingegnerizzare nuove abilità sessuali e fantasie

L'ipnosi erotica può essere utilizzata per costruire nuove fantasie ed abilità che possono attizzare la nostra vita sessuale. Ci sono persone che amano vivere ruoli nel loro spazio sessuale che sono differenti da quelli di cui godono nella vita e nelle circostanze di tutti i giorni. La fantasia può manifestarsi sfrenatamente nella sfera sessuale, e la PNL-3 e l'Ipnosi Erotica sono strumenti sia per liberarla che mantenerla sotto controllo.

“Se volete sperimentare l'ipnosi, avete bisogno di una maniera per ipnotizzare il vostro compagno o la vostra compagna ed essere anche ipnotizzati da questi. Non vi sono "poteri speciali" che un ipnotizzatore possiede, anche se ancora oggi alcune persone lo pensano. La maggior parte delle tecniche utilizzate dai terapeuti presentano, però, perlomeno una discreta complessità teorica che presuppone uno studio dei fondamenti della materia e che comunque non ha necessariamente successo. Vi forniremo, per questo motivo, una semplicissima ma molto efficace tecnica che la maggior parte dei terapeuti per questioni di logistica non possono utilizzare, ma che è probabilmente l'ideale in un rapporto di coppia: l'ipnosonno...

“[...] Questa tecnica, riportata per prima da Dave Elman nel suo famosissimo libro "Hypnotherapy" del 1964, è probabilmente vecchia come gli antichi greci. L'ipnosonno funziona provocando un stato di trance molto profondo partendo dal sonno comune. Avete capito bene, una persona può essere facilmente ipnotizzata mentre dorme, se si usano le parole giuste e si osservano alcune semplici regole, e quale può essere lo scenario ideale per la messa in pratica di questa tecnica, se non l'intimità del vostro candido lettino?

“[...] bisogna prima spiegare un paio di cose riguardo alla profondità dello stato di trance. Si dice che il soggetto viene portato da uno stato di veglia ad uno stato completamente sonnambulistico quando un ipnotizzatore è in grado di dimostrare tutti i classici fenomeni ipnotici con il soggetto, come l'anestesia, le allucinazioni positive e negative così come le allucinazioni post ipnotiche (una allucinazione negativa è qualcosa che è realmente presente ma che il soggetto non percepisce, gli "vede attraverso") e così via. Il test di riferimento per la prova che il soggetto si trova a livello sonnambulistico è l'amnesia [...]

Ad un livello più profondo del sonnambulismo troviamo l'Esdaile, o "coma ipnotico", uno stato di coscienza che è molto profondo e generalmente inutilizzabile per il terapeuta, visto che in questo stato il soggetto non risponde né alle domande né alle suggestioni, perché si sente così bene che del terapeuta, come si dice a Roma, "non glie ne può fregare di meno". Svegliare qualcuno dal coma ipnotico può quindi presentare delle difficoltà e generalmente si consiglia per fare questo di dire al soggetto che se non si sveglierà subito non sarà più in grado in vita sua di ritornare nello stato in cui si trova in quel momento [...]

 [...] Per quanto riguarda i livelli più profondi dell'Esdaile, si conoscono uno stato di catatonia spontanea immediatamente più basso ed infine (per il momento, chissà cosa porterà il futuro) troviamo l'UItradepth©, con il caratteristico movimento rapido dei bulbi oculari (REM) ed un estremo rilassamento dei muscoli (la persona sembra morta), ove il conscio si dice essere completamente assente. La profondità dell'ipnosonno è localizzata generalmente tra il sonnambulismo ed il coma e Dave Elman lo descrisse all'epoca come lo stadio di trance più profondo esistente [...]

“Un segnale ideomotorio è qualcosa come un "riflesso" che il subconscio fornisce autonomamente, senza nessuno sforzo conscio o meglio, come direbbe Bandler, "con movimento onesto ed inconscio". Uno dei metodi più popolari per provare che è stata stabilita la connessione con l'inconscio è l'utilizzo delle dita per i segnali ideomotori, cosa che faremo anche con la nostra induzione per l'ipnosonno. [...]

“Una volta che avrete ottenuto lo stato di trance è molto semplice "ancorarlo" per scopi futuri. Questo significa che non dovrete ripetere in futuro l'induzione completa dell'ipnosonno, ma che sarete in grado di rimettere in trance sull'istante la persona a voi cara. Vi descriverò qui un esempio su come si ancora lo stato dell'ipnosonno quando il soggetto è in trance (fallirete, ovviamente, nel vostro intento, se applicherete questa tecnica mentre la persona è sveglia).”

[Estratto da: Keys To Erotic Hypnosis]